ITNJ Treaty in Italian
Il Trattato ITNJ
Le firme su questo Trattato sono la voce del popolo che autorizza l’istituzione del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale. Si prega di leggere e firmare questo documento storico.
Trattato del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale
Mandato per la costituzione del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale Io uomo/donna, volontariamente, liberamente e in assenza di qualsiasi influenza o costrizione esterna, avendo raggiunto la maggiore età ed essendo nel pieno controllo delle mie facoltà mentali e fisiche, con il presente conferisco mandato al Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale per mezzo della ratifica di questo Trattato del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale.
Da: (nome)
Dalla terra conosciuta come: (paese)
Data:
Dopo essersi risvegliati alla verità che dal momento della nostra nascita siamo stati messi sotto contratto da enti aziendali che per loro stessa natura non servono né le persone né il pianeta, diligentemente revochiamo, tramite il presente, tutti i contratti che ci hanno accecato e gravato cercando di separarci dalla nostra più nobile espressione e ora pretendiamo il giusto posto in questo mondo che il Creatore Supremo interiore ha previsto per tutti noi, uguali fra tutte le espressioni e prenderemo le misure necessarie per garantire il ristabilirsi della verità e della giustizia per tutti i popoli del mondo.
Noi abbiamo riscontrato tale grande verità e siccome abbiamo iniziato a conoscerla, capirla e abbracciarla, ora scegliamo che ci guidi per il resto dei nostri giorni. Noi, in base al solenne dovere sopracitato e secondo il dettame della coscienza, ratifichiamo il presente trattato con la seria intenzione che la verità e la ragione vengano ristabilite e venga distribuita la giustizia nel mondo.
Quindi, riconoscendo che nella Verità:
i. La Legge nella sua forma più pura richiede solo che ognuno di noi non faccia nulla di male.
ii. Il far del male in ogni sua forma è sempre e solo causato da persone naturali a prescindere dal fatto che una persona naturale possa affermare di operare sotto un diktat aziendale, presunte leggi o altro.
iii. Il far del male in ogni sua forma è sempre e solo subito da persone naturali a prescindere dal fatto che il danno subito possa essere sofferto dalla esteriorità artificiosa della persona naturale.
iv. Né l’immunità corporativa, né le presunte legalità possono risarcire una persona naturale per i danni causati da un’altra.
v. Nessuna persona naturale è vincolata all’illegale decisione di un tribunale de facto se non è parte consenziente con piena conoscenza del modo in cui dà il proprio consenso Noi, uomini e donne naturali del mondo che perseguiamo l’obiettivo finale di realizzare la parità dei diritti e la dignità per ogni membro della famiglia umana,
CON LA PRESENTE CONFERIAMO MANDATO al Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale.
Il Tribunale esisterà e opererà ai sensi della Costituzione del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale inclusa al presente come riferimento.
Lasciate che questo messaggio prosegua da questo momento e luogo verso tutti i popoli del mondo, in modo da correggere i torti da loro subiti, rivendicare i loro diritti, applicarsi per le giuste cause e chiedere ammenda per i responsabili delle violazioni dei diritti umani. Si proclama che il Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale è stato istituito ai sensi del presente Trattato e Costituzione.
Clicca qui per firmare e ratificare il Trattato ITNJ